Le immersioni

Cristo degli abissi

Il diving si trova a soli 10/15 min. di gommone dalle acque dell' A.M.P. Portofino, meta prediletta dai subacquei di tutta Italia.

gommone

Numerosi i siti di immersione, adatti a sub di tutti i livelli di esperienza, dal neo brevettato al subacqueo esperto. Ogni sito garantisce ai subacquei lo spettacolo della grande biodiversità del parco: grandi gorgonie e corallo rosso, le maestose cernie e i rapidi dentici, l'emozione dei grandi banchi di barracuda, murene, gronghi, nuvole di piccoli pesci colorati...

 

Non occorre davvero raggiungere profondità importanti per godere della ricchissima vita del Parco di Portofino, già dai primi metri lo spettacolo è garantito.

 

Le immersioni da riva

Il comodo e sicuro accesso da riva fa di Bogliasco un ottimo sito per le immersioni di addestramento da riva.

Gli istruttori troveranno qui una comodissima palestra per le prime esperienze in acque libere dei neo-subacquei o per i successivi approfondimenti, i subacquei già brevettati avranno opportunità di effettuare immersioni facili e divertenti, impratichirsi nell'orientamento, fare esercizi in sicurezza, godendo di un ambiente vario e protetto.